Italy

Informazioni sui nostri servizi di assicurazione internazionale
Per i visitatori internazionali di USA, Canada e Messico

 

Informazioni sui nostri servizi di assicurazione internazionale
La Thum Insurance Agency, L.L.C. ha previsto una polizza assicurativa per i clienti internazionali che desiderano visitare gli Stati Uniti con la propria vettura. Possiamo fornire una copertura assicurativa a coloro che desiderano spedire la loro propria motorhome o altra vettura da diporto negli Stati Uniti o che preferiscono acquistare o prendere in locazione queste vetture sul posto. La Thum Insurance è l’assicuratore preferito dagli stranieri per la copertura dei loro veicoli da diporto su tutto il territorio degli Stati Uniti (inclusa l’Alaska), del Canada e del Messico.

Salta sull’occasione

Polizza internazionale per USA, Canada e Messico
La Thum Insurance è in grado di fornire una copertura assicurativa per tutte le motorhome o caravan provenienti dall’estero e destinate a viaggiare negli Stati Uniti, in Canada e in Messico.

La Thum Insurance ha concepito un pacchetto globale, che si propone di coprire le varie esigenze assicurative dei clienti d’oltre oceano con i premi più competitivi possibile. La polizza assicura un’eccellente copertura per la responsabilità civile verso terzi e per i danni materiali alla motorhome ed al loro contenuto durante la permanenza del veicolo negl Stati Uniti e in Canada. È prevista una polizza per i danni materiali (collisione e globale) durante la permanenza in Messico, ma per quanto riguarda la copertura della responsabilità civile, questo Paese richiede una speciale polizza che la nostra agenzia è pure in grado di fornire.
La nostra polizza di assicurazione internazionale è disponibile per:
• I clienti d’oltre oceano che spediscono la loro motorhome o caravan negli Stati Uniti
• I clienti che acquistano una motorhome o una caravan negli Stati Uniti
* Tutti i tipi di veicoli da diporto: motorhome, camper, toad (auto trainata dietro la propria motorhome), caravan o veicolo di traino (auto o camion).
* Veicoli da diporto usati per scopi personali o di affari
* Clienti senza un indirizzo fisso negli Stati Uniti
* Clienti con patenti di guida nazionali o internazionali
* Polizze a breve o lungo termine, a seconda della durata del viaggio: 3, 6, 9 o 12 mesi
* Veicoli del valore fino a $500.000 (limiti più elevati da approvare caso per caso)
* Veicoli da diporto con targhe straniere

Le seguenti coperture assicurative sono disponibili con la polizza assicurativa internazionale (la copertura può dipendere dallo Stato). Siamo a disposizione per rispondere a qualsiasi quesito riguardante queste limitazioni. Se desiderate ulteriori informazioni riguardanti le coperture assicurative, vi preghiamo di visitare il nostro Glossario dei termini.
• Collisione con franchigia di $ 1.000
* Globale con franchigia di $ 1.000
• Responsabilità per lesioni corporali e danni materiali fino a $500.000 (è disponibile una copertura opzionale fino a $1.000.000)
• Lesioni corporali provocate da persone motorizzate non assicurate o non sufficientemente assicurate fino a $500.000
• Spese mediche $5.000
• Spese per emergenze $750
• Servizi di rimorchio illimitati (fino alla officina di riparazione più vicina)
• Responsabilità collegate alle vacanze $10.000
• Effetti personali $5.000 (limitazione a $1.000 per categoria, come abiti, gioielli, apparecchi fotografici ecc.)
• Copertura per danni materiali solo per l’intero territorio della Repubblica del Messico **
• Carta di identità canadese dell’assicurato inclusa (per le persone che viaggiano sul territorio canadese)
• Durate della polizza disponibili: 3, 6, 9 o 12 mesi. Il termine minimo della polizza è di 3 mesi.
**Si prega di prender nota che la copertura speciale per la responsabilità civile, richiesta dal governo messicano può essere acquistata presso la nostra agenzia con un sovraprezzo.

I clienti possono prolungare la validità della polizza per un periodo ulteriore, se decidono di restare più a lungo negli Stati Uniti. La polizza assicura anche la copertura per la motorhome conservata negli Stati Uniti, quando il cliente ritorna in Europa. Al ritorno dagli Stati Uniti, la motorhome è coperta per continuare il viaggio per il resto del periodo previsto dalla polizza. L’inizio di validità della polizza è subordinato al pagamento totale del premio in dollari USA. Accettiamo MasterCard e Visa. Al cliente vengono forniti tutti i documenti necessari per viaggare negli Stati Uniti e in Canada. Per i clienti che ci faranno conoscere la loro intenzione di viaggiare in Messico, siamo in grado di fornire loro la polizza necessaria per viaggiare in quel Paese.

La Thum Insurance Agency è associata ad un interprete locale, che sarà a disposizione dell’assicurato per assisterlo per la compilazione e l’inoltro dei formulari in caso di sinistro.

Saremo onorati di assistevi a coordinare le vostre esigenze assicurative durante le vacanze negli Stati Uniti. Vi preghiamo di contattarci se desiderate ulteriori informazioni relative al vostro programma. Speriamo di avere l’opportunità di essere al vostro servizio!

Sue Blood
Direttore delle assicurazioni internazionali
Thum Insurance Agency, LLC
Numero verde per gli Stati Uniti: 1.800.968.8486
Telephono: 001.616.957.2400
Fax: 001.616.957.1204
sue@thuminsurance.com
Richiedi un rapido preventivo
Salta sull’occasione